Il seminario affronta temi specialistici nella progettazione di interventi di miglioramento ed adeguamento sismico di capannoni prefabbricati esistenti a seguito di quanto accaduto dopo gli eventi sismici del 20 e 29 Maggio 2012 in Emilia. Questo corso è rivolto a Professionisti, Tecnici, Geometri e Funzionari operanti nel campo della prefabbricazione e più in generale della progettazione in ambito civile, interessati ad acquisire nozioni sull’argomento sopraindicato, in cui, a partire dall’analisi di vulnerabilità sismica, sono curati gli aspetti generali e di dettaglio del progetto, così come quelli di analisi, modellazione e verifica.
La Fondazione Eucentre e ReLUIS organizzano il seminario “Vulnerabilità sismica e progettazione di interventi di adeguamento/miglioramento per edifici industriali prefabbricati esistenti“.
Il seminario si terrà in data 7 aprile 2017 a Pavia (presso Eucentre – via Adolfo Ferrata, 1 – Pavia)
Coordinatore: Prof. Paolo Riva
Il seminario rilascia 6 Crediti Formativi Professionali per gli Ingegneri
Il costo del seminario è di € 200 + IVA 22%.
In base alla convenzione con la Fondazione Eucentre gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Pavia hanno uno sconto del 10%.
Per gli studenti di Laurea, gli studenti di Master e di Dottorato la quota di partecipazione al seminario è di € 140 + IVA 22%.