Mercoledì 22 maggio alle ore 14:30 si svolgerà presso il Polo Didattico della Facoltà di Ingegneria (Via Ferrata 5, Pavia) un incontro di presentazione dei progetti e delle aziende che aderiscono al programma LM+ per i corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile e in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio.
All’incontro saranno invitati gli studenti del 1° anno delle due lauree magistrali e del 3° anno della laurea triennale in Ingegneria Civile e Ambientale. L’incontro sarà introdotto da un intervento del prof. Pietro Carretta, delegato del Rettore, a cui seguiranno le presentazioni delle aziende. Per i progetti rivolti anche agli studenti stranieri del curriculum Resilience to Climate Change Effects della LM in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, la presentazione sarà tenuta preferibilmente in inglese.
All’evento sarà presente anche l’Ing. Paolo Morandi di Eucentre, il quale illustrerà l’attività della Fondazione e le opportunità professionali.
Al termine delle presentazioni e di eventuali sessioni di domande, è previsto un momento informale di conoscenza tra aziende e studenti.